GIS TEL CONSOLE TELEMATICA
La Gis Tel Console Telematica è la soluzione che consente la completa gestione dei file telematici generati dagli applicativi GIS. La Console Telematica supporta l’utente in tutte le fasi operative di verifica e invio telematico dei documenti richiesti dai diversi enti e presenta utili funzionalità a supporto dell’utente nella gestione quotidiana del lavoro, quali il controllo dello stato di avanzamento della pratica, l’invio e l’acquisizione automatica delle ricevute/quietanze dei telematici spediti, l’aggiornamento automatico dei moduli di Entratel e lo scadenziario degli adempimenti per la singola azienda interessata.
Tutti i file telematici sono gestiti tramite un unico programma ed in maniera completamente automatizzata, affinché l’utente possa avere sempre disponibili le funzioni di controllo, spedizione e acquisizione delle ricevute/quietanze mediante un collegamento trasparente con il sito Entratel dell’Agenzia delle Entrate, garantendo una visibilità globale su tutti i file telematici prodotti da GIS.
ALTRE CARATTERISTICHE
La Console Telematica, oltre alla gestione e spedizione dei file telematici, permette di scaricare direttamente dal sito dell’AdE/Inps:
- Gli avvisi di irregolarità
- Gli avvisi di regolarità
- Modello 730-4
- Certificati di malattia (INPS)
- Assegni familiari in formato xml
- Deleghe F24
- Catasto terreni e fabbricati
- Gestione deleghe Fatture e Corrispettivi, ISA, ecc.
Software per commercialisti
- Gis Com Ranocchi
- Contabilità
- Bilanci
- Redditi
- Parcellazione
- Antiriciclaggio
- Console Telematica
- Web Studio